Il tuo browser non supporta JavaScript!
Libri e librai dal 1946 Scopri cosa dicono di noi

Libri di Bruce S. Davie

Reti di calcolatori

Larry L. Peterson, Bruce S. Davie

editore: Apogeo Education

pagine: 744

Il testo di Peterson e Davie è da molti anni un riferimento insostituibile per chi, in ambito universitario o professionale, si occupa di reti di calcolatori. Gli autori uniscono una indiscussa competenza accademica e scientifica a una vastissima esperienza professionale; fra le tante loro attività, entrambi hanno contribuito allo sviluppo della rete Internet così come la conosciamo oggi. In questa nuova edizione il testo è stato strutturato in modo da consentirne l'utilizzo secondo due percorsi didattici: il classico approccio che segue la stratificazione dei protocolli di rete "dal basso verso l'alto" (bottom up) e lo schema top-down, che partendo dall'esperienza quotidiana che lettori e studenti hanno con le applicazioni di rete analizza i protocolli sottostanti fino a giungere alle tecnologie di linea. Il volume è aggiornato agli ultimi e innovativi aspetti dell'evoluzione di Internet e presenta un panorama completo delle reti di calcolatori: dalle reti wireless alla nuova versione del protocollo IP, dalle reti peer-to-peer alle reti overlay, alle strategie MPLS.
45,00 40,50
45,00

Reti di calcolatori

Larry L. Peterson, Bruce S. Davie

editore: Apogeo

pagine: 739

Il testo di Peterson e Davie è da molti anni un riferimento insostituibile per chi, in ambito universitario o professionale, si occupa di reti di calcolatori. Gli autori uniscono una indiscussa competenza accademica e scientifica a una vastissima esperienza professionale; fra le tante loro attività, entrambi hanno contribuito allo sviluppo della rete Internet così come la conosciamo oggi. In questa nuova edizione il testo è stato strutturato in modo da consentirne l'utilizzo secondo due percorsi didattici: il classico approccio che segue la stratificazione dei protocolli di rete "dal basso verso l'alto" (bottom up) e lo schema top-down che, partendo dall'esperienza quotidiana che lettori e studenti hanno con le applicazioni di rete, analizza i protocolli sottostanti fino a giungere alle tecnologie di linea. Il volume è aggiornato agli ultimi e innovativi aspetti dell'evoluzione di Internet e presenta un panorama completo delle reti di calcolatori: dalle reti wireless alla nuova versione del protocollo IP, dalle reti peer-to-peer alle reti overlay, alle strategie MPLS.
45,00

Reti di calcolatori

Larry L. Peterson, Bruce S. Davie

editore: Apogeo

pagine: 717

Il testo di Peterson e Davie, giunto alla quarta edizione americana, è un riferimento insostituibile per chi, in ambito universitario o professionale, si occupa di reti di calcolatori. La forza e l'importanza del libro risiedono nella capacità, a un tempo, di dare conto dei più recenti sviluppi di una disciplina in continua evoluzione e di illustrare con chiarezza i concetti e le tecnologie fondamentali su cui essa si basa. Questa nuova edizione concentra maggiormente l'attenzione sui protocolli di livello più elevato, dove più intensa e innovativa è stata l'attività di ricerca e sviluppo negli anni recenti.
45,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.