Il tuo browser non supporta JavaScript!
Libri universitari scontati fino al 15% - Disponibilità immediata Scopri di più

Libri di Alessandro Valli

In forma camminando for dummies

Alessandro Valli

editore: Hoepli

pagine: 256

Camminare è un'attività alla portata di tutti, che non richiede attrezzature speciali, ma una buona preparazione psicofisica. In questo libro scoprirete tutto, ma proprio tutto, sulla camminata, dai vantaggi che questa attività fisica porterà nella vostra vita fino agli stili di camminata e alle tecniche più adatte a voi. In questo libro: scoprite quali sono gli innumerevoli vantaggi psicofisici della camminata; preparate un piano tattico-strategico per trovare il tempo per camminare; mettetevi in marcia con il vostro stile preferito; scegliete i materiali più adatti; dieci consigli per camminare meglio e in modo più efficace.
19,90 16,92

Lavorare con Microsoft PowerPoint 2013. Guido all'uso

Alessandro Valli

editore: FAG

pagine: 239

Il libro si rivolge a utenti che hanno già acquisito un minimo di conoscenza di PowerPoint. Nel corso del testo si impara a creare una presentazione di successo, affrontando argomenti come la possibilità di creare applicazioni interattive e multimediali per la realizzazione di presentazioni e chioschi informativi. Vengono illustrate in particolare le funzionalità avanzate di PowerPoint; quelle di base (creazione di una nuova presentazione, aggiunta di diapositive e così via) vengono comunque ripassate nel primo capitolo per chi ancora non le conosce. Il libro è orientato a chi desidera utilizzare PowerPoint in maniera efficace nel proprio lavoro. Vengono quindi spiegati molti trucchi per la realizzazione di vere e proprie applicazioni multimediali e un intero capitolo è dedicato a come tenere una presentazione in pubblico; inoltre, sono illustrate le tecniche più efficaci per creare presentazioni di forte impatto.
24,90 22,41

Windows 8. Guida all'uso

Alessandro Valli

editore: FAG

pagine: 315

Windows 8 è il nuovo sistema operativo di Microsoft, pensato per tutti i dispositivi di elaborazione dei dati: tablet, smartphone, pc. Questo manuale ne spiega l'utilizzo, a partire dalla nuova, straordinaria interfaccia fino a scoprire i segreti del desktop. In parole semplici e chiare si porta il lettore ad apprendere dapprima i rudimenti delle tecniche, quindi, a mano a mano, le operazioni sempre più complesse che si possono eseguire su questo sistema operativo. Il libro è orientato a chi si avvicina per la prima volta a Windows 8. che sia un utente alle prime armi del computer o che abbia già lavorato con precedenti edizioni di Windows e voglia quindi scoprire quali sono le novità. Gli argomenti sono trattati tenendo sempre in mente un utilizzo quotidiano del computer, sia per lavoro sia in ambito domestico, e un approccio pratico alla soluzione dei problemi di tutti i giorni.
29,90 26,91

Lavorare con PowerPoint 2010

Alessandro Valli

editore: FAG

pagine: 236

Il libro si rivolge ad utenti che già hanno un minimo di conoscenza di Microsoft PowerPoint. Nel corso del testo si spiegherà come creare una presentazione di successo, affrontando argomenti come la possibilità di creare applicazioni interattive e multimediali, per la realizzazione di presentazioni, ma anche di chioschi informativi. Nel libro vengono illustrate le funzionalità avanzate di PowerPoint 2010; quelle di base (creazione di una nuova presentazione, aggiunta di diapositive e così via) vengono comunque ripassate nel primo capitolo per coloro che non le dovessero conoscere. Il libro è orientato a chi desidera utilizzare PowerPoint in maniera efficace nel proprio lavoro; nel corso dell'esposizione vengono quindi spiegati numerosi trucchi per la realizzazione di vere e proprie applicazioni multimediali e un intero capitolo è dedicato a come tenere una presentazione in pubblico. Il libro si chiude con due esempi pratici di progetti: la creazione di una fiaba multimediale (che può essere utilizzata anche per la realizzazione di materiale informativo e pubblicitario) e la creazione di un percorso interattivo che illustra il montaggio di un mobile, che può essere preso come fonte d'ispirazione per la realizzazione di materiale didattico o di istruzioni interattive. Tra gli argomenti trattati: Usare la nuova interfaccia. Strutturare una presentazione. Il multimedia. Animazioni e transizioni. Grafica. Pubblicazione di una presentazione. Esempi pratici.
22,00

Lavorare con Windows Vista. Guida pratica

Alessandro Valli

editore: FAG

pagine: 268

Una guida essenziale ma completa alle nuove funzionalità di Windows Vista
19,90

Il tuo PMR. Trucchi e segreti delle ricetrasmittenti

Alessandro Valli

editore: FAG

pagine: 237

Nel mondo della comunicazione digitale oggi entrano a buon diritto anche i PMR: questo manuale spiega cosa sono e come usarli al meglio. "Piccole Meravigliose Radioline": questo potrebbe essere il vero significato dell'acronimo PMR (che letteralmente sta per Private Mobile Radio). Si tratta di ricetrasmittenti per uso personale, che non necessitano di un patentino, facilissime da adoperare e con una portata limitata. Limitata? Quanto limitata? In questo libro potrete scoprire quanto è limitata la portata di queste radio... e come aumentarla di molto. Imparate a conoscere il vostro apparecchio radio, ad apportare modifiche, a collegarlo a un intera comunità Internet per chiacchierare (anzi, chattare) con il mondo intero. Il tutto con apparecchi dal costo di pochi euro.
22,00 19,80

Configurare e aggiornare il PC

Alessandro Valli

editore: FAG

pagine: 288

Nel testo si illustra l'hardware di un PC procedendo per cerchi concentrici: le periferiche esterne, le schede di espansione, i componenti interni. Sono incluse guide visuali che mostrano come installare i vari elementi, con un approccio estremamente pratico. Il libro spiega che cosa c'è nel PC, di che cosa si ha bisogno per farlo funzionare al meglio e come mettervi mano per aggiornarlo e configurarlo concretamente. L'ultima parte del volume è dedicata alle opzioni di configurazione del BIOS.
24,90 22,41

La tua rete wireless

Alessandro Valli

editore: FAG

Ecco la guida definitiva per creare e utilizzare una rete wifi: tutto e solo quello che serve per realizzare e rendere operativa una rete wireless, sia in ufficio che a casa. Informazioni complete e approfondite ma anche pratiche ed essenziali: per ottenere risultati in modo semplice e rapida. La guida perfetta per chi vuole il massimo, senza perdere tempo.
9,90 8,91

Il tuo navigatore GPS. Guida completa alla navigazione satellitare

Alessandro Valli

editore: FAG

pagine: 126

Fra i pregi di un navigatore satellitare va senz'altro annoverata la facilità d'uso. Eppure, la prima volta che si prende in mano uno di questi apparecchi si potrebbe rimanere un po' sconcertati. Questo libro intende spiegare la filosofia d'uso, i trucchi e i segreti per usare al meglio il navigatore satellitare. Il libro è stato scritto avendo sempre in mente l'utente finale ed è ricco di consigli d'uso, dettati da una lunga esperienza di navigazione con TomTom GO. Il libro è particolarmente orientato agli apparecchi della serie TomTom GO, comprendendo i tre modelli 510, 710 e il nuovissimo e potentissimo 910, ma chiunque possieda un apparecchio TomTom vi potrà trovare utili consigli e tecniche sperimentate per navigare al meglio e in tutta sicurezza.
9,90 8,91

Office 2007 no problem

Alessandro Valli

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 320

Office 2007 è l'ultima versione di casa Microsoft, può essere installata su sistemi Windows XP, Windows 2000 e Windows 2003. Il massimo dell'efficienza, però, si ottiene installandola sul nuovo sistema operativo Windows Vista.
20,99

Access 2007 no problem

Alessandro Valli

editore: McGraw-Hill Education

20,99

PC mini no problem

Alessandro Valli, Anna Rizzon
e altri

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 192

In formato tascabile, una guida ricca di informazioni e consigli per familiarizzare con l'hardware del proprio PC, dalla RAM al modem, e per gestire i software più diffusi. Ci si può divertire poi con audio e video, dando vita a progetti multimediali e, grazie alla parte dedicata a Internet, sarà possibile gestire lo scambio di messaggi via posta elettronica, partecipare a chat e giocare in Rete.
9,99

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.