Il tuo browser non supporta JavaScript!
Libri universitari scontati fino al 15% - Disponibilità immediata Scopri di più

Integratori Alimentari nell'Unione Europea

Integratori Alimentari nell'Unione Europea
titolo Integratori Alimentari nell'Unione Europea
sottotitolo Normativa comunitaria e normative nazionali, aspetti scientifici della valutazione della sicurezza e dell’efficacia e struttura dei mercati nell’UE
autori ,
argomento Medicina Farmacologia Legislazione farmaceutica
collana Tecnica farmaceutica e cosmetica
editore Tecniche Nuove
formato Libro
pagine 192
pubblicazione 2016
ISBN 9788848132763
 
22,90 19,47
Risparmi: € 3,43
 
Disponibilità immediata

Il testo intende essere non solo uno strumento di lavoro per coloro che già operano nel mercato degli integratori alimentari e per quelli che vogliono approcciarlo, ma anche dedicato al mondo accademico e a tutti gli operatori pubblici e privati del settore.

La prima pubblicazione sistematica sugli integratori alimentari che affronta aspetti di prospettiva con un aggiornamento puntuale sulle ultime novità del settore in riferimento ad evidenze di mercato recenti e agli sviluppi regolatori, con una overview della situazione europea.

Il volume, ideato ed elaborato in partnership con FederSalus, affronta ed approfondisce gli aspetti regolatori degli Stati membri dell’Unione Europea a confronto con Paesi extra Ue, le dinamiche di mercato con uno sguardo anche agli sviluppi futuri di un comparto in rapida evoluzione.

La pubblicazione affronta anche gli aspetti scientifici delle validazioni su sicurezza ed efficacia discusse da EFSA, European Food Safety Authority.

 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.