Digital content. Dai dati alle idee, creare strategie di successo - Marco Massarotto, Federica Dardi | Consegna Gratis
Novità Libri adottati nelle Università di Milano Tutti i libri corso per corso, esame per esame

Digital content. Dai dati alle idee, creare strategie di successo

in uscita
Digital content. Dai dati alle idee, creare strategie di successo
titolo Digital content. Dai dati alle idee, creare strategie di successo
Autori ,
argomento
Collana Guida completa
Editore Apogeo
Formato Libro
Pagine 240
ISBN 9788850334261
18app Carta del docente Acquistabile con bonus 18app o Carta del docente
 
Prossima pubblicazione
24,90
 
I dati ispirano le strategie di comunicazione. I dati ispirano la creazione di contenuti. Basta questo per spiegare come mai questo libro è diverso e unico nel panorama della manualistica dedicata al marketing e alla comunicazione in Rete. Il punto non è più semplicemente sviluppare strategie di contenuti sulla base di obiettivi. Il punto è comprendere come e perché il ciclo di vita dei contenuti sia cambiato e prendere coscienza di come il modello obiettivo-strategia-contenuto sia superato. Data Strategy e Content Strategy sono - finalmente - i due lati della stessa medaglia, e il marketing in Rete non può fare a meno della scienza dei dati. Il nuovo modello si arricchisce e diventa dati-obiettivo-strategia-contenuto-dati e così il ciclo di vita dei contenuti diventa un continuum tra creazione e misurazione ad ampio spettro, perché oggi più che mai i dati ispirano i contenuti.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento