Manuale CTO di Medicina e Chirurgia - autori-vari | Consegna Gratis
Vai al contenuto della pagina
Dal 1946 a fianco di professionisti e studenti Scopri cosa dicono di noi

Manuale CTO di Medicina e Chirurgia

titolo Manuale CTO di Medicina e Chirurgia
sottotitolo opera in 25 volumi
argomenti
Editore Gruppo CTO Editorial
Formato
libro Libro
Pubblicazione 2023
Numero edizione 6
ISBN 9788419338716
18app 18app Carta del docente Acquistabile con Carte cultura, bonus 18app o Carta del docente
 
350,00 306,30 (-43.7€)
 
Disponibilità immediata
Spese di spedizione gratis
I NUOVI manuali SSM CTO sono i compagni ideali per prepararsi alla prova di accesso alle scuole di specializzazione: uno strumento pensato, creato e perfezionato per assicurare i migliori risultati.

I NUOVI manuali SSM di CTO comprendono 25 tomi dedicati alla preparazione per l’esame di accesso alle scuole di specializzazione. Gli autori, specialisti delle rispettive discipline, analizzano anno dopo anno gli esami ed aggiornano i manuali in base alle ultime novità e linee guida di ogni materia ed in base alle tendenze delle domande degli ultimi anni. Grazie a questo lavoro minuzioso, i manuali includono tutta l’informazione necessaria per rispondere ad oltre il 90% delle domande della prova, assicurando un risultato ottimo nell’esame.
Ogni tomo include una pagina di conclusioni, con un’analisi del numero di domande per ogni capitolo, ed inoltre, all’interno del manuale sono presenti i riferimenti alla domanda specifica dell’SSM che è spiegata nel paragrafo corrispondente.
La maggior parte dei capitoli si conclude con una serie di domande simili a quelle dell’esame per combinare in modo efficiente lo studio teorico e quello pratico dei quiz.
In sintesi, i NUOVI manuali SSM CTO sono il compagno ideale per prepararsi alla prova di accesso alle scuole di specializzazione: uno strumento pensato, creato e perfezionato per assicurare i migliori risultati.

La nuova collana completa dei Manuali CTO – 6ª Edizione – per la preparazione all’esame SSM comprende i seguenti volumi:
Anestesiologia; Cardiologia e chirurgia vascolare; Chirurgia generale; Dermatologia; Ematologia; Endocrinologia, metabolismo e nutrizione; Gastroenterologia; Ginecologia e ostetricia; Immunologia – Genetica; Malattie infettive; Nefrologia; Neurologia e neurochirurgia; Oftalmologia; Oncologia medica e paziente terminale; Ortopedia; Otorinolaringoiatria; Pediatria; Pneumologia; Psichiatria; Radiodiagnostica; Reumatologia; Scienze di base; Statistica ed epidemiologia; Medicina legale; Medicina del Lavoro; Urologia
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Photo gallery principale Photo gallery 1 Photo gallery 1