Igienista orale. Teoria e pratica professionale - autori-vari | Consegna Gratis
Vai al contenuto della pagina
Dal 1946 a fianco di professionisti e studenti Scopri cosa dicono di noi

Igienista orale. Teoria e pratica professionale

titolo Igienista orale. Teoria e pratica professionale
Curatori ,
argomento
Editore Edra
Formato
libro Libro: Brossura 21,6 x 28 cm
Pagine 848
Pubblicazione 2023
Numero edizione 2
ISBN 9788821455100
18app 18app Carta del docente Acquistabile con Carte cultura, bonus 18app o Carta del docente
 
109,00 97,34 (-11.66€)
 
Disponibilità immediata
Spese di spedizione gratis
Un manuale didattico teorico-pratico per lo studente e uno strumento di rapida consultazione per il professionista. Questi gli obiettivi che hanno guidato gli Autori nella stesura di questa nuova edizione, basata sui fondamentali principi del “sapere”, del “saper fare” e del “far sapere”, che avevano reso la prima edizione un successo editoriale.
Sapere: avere una conoscenza approfondita dell’anatomia e della fisiologia del cavo orale, riconoscere i segni clinici e capire se sono sentinelle prodromiche di importanti patologie locali e sistemiche. Saper fare: mettere in atto, attraverso gli strumenti della medicina di precisione, protocolli clinico-terapeutici individualizzati, basati sulle migliori prove scientifiche disponibili e sulla più avanzata strumentazione.
Far sapere: trasmettere abilità comunicative, elementi fondamentali del ruolo di educatore-curante, e regole di marketing etico, per enfatizzare la professionalità dell’Igienista dentale in un mercato sempre più competitivo. Un volume rinnovato, composto da 14 sezioni e 53 capitoli di cui 6 inediti, per affrontare la professione dell’Igienista dentale in ogni aspetto. A corredo del volume i test di autovalutazione, disponibili sul sito http://www.studenti33.it/igienistaorale2ed, con cui l’utente potrà verificare le proprie conoscenze
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Photo gallery principale