La rinoplastica -Manuale illustrato con DVD - Alessandro Gualdi | Consegna Gratis
Vai al contenuto della pagina
Consegna gratis sugli ordini superiori a 29 €

La rinoplastica -Manuale illustrato con DVD

titolo La rinoplastica -Manuale illustrato con DVD
sottotitolo Manuale Illustrato
Autore
argomento
Editore Acta Medica Edizioni
Formato
libro Libro: Cartonato 22x30,5 cm
Pagine 169
Pubblicazione 2018
ISBN 9788897438465
18app 18app Carta del docente Acquistabile con Carte cultura, bonus 18app o Carta del docente
 
169,00 160,55 (-5%)
 
Disponibile normalmente in 5/6 giorni
Spese di spedizione gratis
Questo manuale originale è rivolto ai chirurghi che si vogliono affacciare alla chirurgia estetica. Fermo restando una esperienza di base sulle tecniche chirurgiche essenziali. Il manoscritto si propone come un manuale che “passo passo” prende per mano il lettore/operatore portandolo ad ottenere risultati efficaci e sicuri. La reale innovazione non è rivolta alla proposta di nuove tecniche chirurgiche sofisticate, ma di procedure estetiche consolidate.
Gli argomenti sviluppati tengono per mano il lettore in tutte le fasi, dal ripasso di anatomia chirurgica fino al decorso postoperatorio passando per le indicazioni, il consenso informato, la strumentazione e la descrizione delle tecniche chirurgiche.
Queste ultime sono illustrate in tutte le fasi in modo sintetico, ma dettagliato, corredate da chiare immagini e da didascalie volte a chiarire tutti i passaggi.
Trattasi di un testo innovativo basato soprattutto sulla chiarezza, sulla sicurezza delle procedure proposte e sulla loro validità in termini di risultato estetico.
La proposta di tecniche selezionate non esprime la volontà di risolvere qualsiasi situazione clinica, ma sicuramente la maggior parte dei casi creando una professionalità
di base per il chirurgo estetico.
Ogni capitolo sulla descrizione dell’intervento chirurgico spiegherà esaurientemente come sarà effettuato durante quella fase operatoria, come si esegue quel passaggio, ovvero a cosa serve, e per finire come si esegue quella parte dell’intervento.
Le procedure descritte in questo libro faranno tutte riferimento a chirurghi destrorsi; per ogni fase dell’intervento verranno esplicitati i rispettivi compiti del chirurgo e del suo aiuto. Una spiegazione dei ferri, utilizzati in ogni singola fase, è stata aggiunta in chiusura del paragrafo, su sfondo giallo.
 

Ti potrebbe interessare anche

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Photo gallery principale