Il tuo browser non supporta JavaScript!
Libri e librai dal 1946 Scopri cosa dicono di noi

Libri di Richard Bandler

PNL è libertà. Questo libro contiene idee che possono trasformare la ttua vita

Richard Bandler, Owen Fitzpatrick

editore: Alessio Roberti Editore

pagine: 432

Un libro in cui si parla di te, della tua vita, delle tue sfide di oggi e di quelle che hai già affrontato, di come ti sei sentito e di come ti senti in questo momento. Quest'opera è una conversazione ispirata tra una grande mente dei nostri tempi, Richard Bandler, e un trainer di Programmazione Neuro-Linguistica intelligente e profondo, Owen Fitzpatrick.
16,90 14,37

PNL indispensabile. Il libro-corso di programmazione neuro-linguistica

Richard Bandler, Alessio Roberti
e altri

editore: Alessio Roberti Editore

pagine: 264

Vivi l'esperienza unica di un'intera giornata di corso tenuto dal co-creatore della Programmazione Neuro-Linguistica, Richard Bandler. Un racconto scritto in maniera semplice e diretta, ricco di esempi pratici per conoscere e iniziare ad utilizzare subito le principali tecniche della PNL. Scopri come: amplificare le sensazioni positive ed eliminare quelle negative; diventare un comunicatore efficace; creare una vita straordinaria e nuove possibilità per te e per chi ti è vicino.
9,90 8,42

PNL è libertà. Il libro-corso di programmazione neuro-linguistica

Richard Bandler, Owen Fitzpatrick
e altri

editore: Alessio Roberti Editore

pagine: 232

Gli strumenti pratici della Programmazione Neuro-Linguistica spiegati attraverso il racconto di un corso. Il protagonista scopre come aumentare la propria libertà personale e la capacità di scelta grazie alle tecniche della PNL. Apprendi insieme al lui come progettare e realizzare il futuro che hai sempre sognato. Scopri come: assumere un maggior controllo sui tuoi pensieri; cambiare le convinzioni limitanti e sfruttare le tue risorse interne; definire obiettivi di qualità per la tua vita personale e professionale.
9,90 8,42

Vivi la vita che desideri con la PNL

Richard Bandler

editore: Alessio Roberti Editore

pagine: 254

19,90 16,92
13,00 11,05

Guida per l'esperto alle submodalità

Richard Bandler, Will McDonald

editore: Astrolabio Ubaldini

pagine: 100

10,00 8,50
14,00 11,90
16,00 13,60
16,00 13,60
17,00 14,45

La struttura della magia

Richard Bandler, John Grinder

editore: Astrolabio Ubaldini

pagine: 416

23,00 19,55
17,00 14,45

Programmazione neurolinguistica. Lo studio della struttura dell'esperienza soggettiva

Robert B. Dilts, John Grinder
e altri

editore: Astrolabio Ubaldini

pagine: 260

La programmazione neurolinguistica (pnl), nata dal lavoro congiunto di un matematico (Richard Bandler) e di un linguista (John Grinder), è una nuova concezione terapeutica che mira alla creazione di un nuovo modello esplicito ed efficace dell'esperienza e della comunicazione umana. Utilizzandone i principi è possibile descrivere qualsiasi attività umana in modo dettagliato al fine di indurre facilmente e rapidamente trasformazioni profonde e durevoli applicabili efficacemente in ogni campo, dalla pubblicità alla vendita, alla selezione del personale, fino, naturalmente e soprattutto, alla terapia e alla psicoterapia dove appunto maggiormente utile si dimostra la sua capacità di intervento.
18,00 15,30

Tecniche di PNL

Richard Bandler

editore: Alessio Roberti Editore

pagine: 264

19,90

PNL per la persuasione (Persuasion engineering). Come la programmazione neuro-linguistica può aumentare le tue vendite

Richard Bandler, John La Valle

editore: Alessio Roberti Editore

pagine: 240

Richard Bandler è il genio creativo della PNL. John La Valle è uno dei massimi esperti di PNL applicata alla vendita. Insieme hanno studiato le abilità che i migliori venditori usano ogni giorno. Ne hanno ricavato dei modelli. Li hanno testati ogni giorno, in ogni occasione. Li hanno resi più efficaci e ancora più veloci. E poi li hanno raccolti in questo libro. "PNL per la persuasione" è un'esaltante conversazione con due grandi innovatori. È un libro di PNL applicata. 100% originale. Un testo capace di generare nel lettore uno stato elettrizzante, di autentico entusiasmo: un mix formidabile per uscire là fuori e iniziare a vendere come mai avete fatto prima d'ora. Cosa imparerete a fare, divertendovi, mentre leggete "PNL per la persuasione": vendere emozioni, comprendere velocemente come le persone prendono le loro decisioni, acquisire maggiore flessibilità mentale e di linguaggio, fronteggiare le obiezioni, valorizzare l'importanza della pratica quotidiana.
19,90

PNL è libertà

Richard Bandler, Owen Fitzpatrick

editore: Alessio Roberti Editore

pagine: 432

19,90
14,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.