Il tuo browser non supporta JavaScript!
Nelle nostre librerie trovi anche letteratura, libri per l’infanzia, filosofia, diritto e molto altro! Scopri dove siamo

Libri di Maria Teresa Ascioti

Reparto dermocosmetico

Guida all' estetica in farmacia

Maria Teresa Ascioti, Elena Penazzi

editore: Edra

pagine: 140

19,90 16,92

Reparto Dermocosmetco

Guida al cross-selling

Maria Teresa Ascioti, Federica Osti
e altri

editore: Edra

pagine: 232

24,90 21,17

Reparto dermocosmetico

Guida all'uso

Elena Penazzi, Maria Teresa Ascioti
e altri

editore: Edra

pagine: 176

19,90 16,92

Comunicare la bellezza e il benessere. La cultura di settore come strumento per promuovere i servizi per la cura della persona

Andrea Bovero, Maria Teresa Ascioti

editore: Tecniche Nuove

pagine: 264

Le nuove tendenze della comunicazione cosmetica si avvalgono di concetti apparentemente distanti dalla pura e semplice attività di vendita e abbracciano, insieme alla chimica, alla dermatologia, alla tecnologia, discipline come arte, storia, antropologia, filosofia e psicologia, fondamentali per identificare le diverse tessere del mosaico "benessere". Nella nuova cultura sociale che pone la ricerca dell'equilibrio psico-fisico al centro del sistema é necessario che aziende e consumatori si sintonizzino sulla stessa lunghezza d'onda, condividendo modelli e valori di comunicazione autentici ed efficaci, in linea con quelli dell'area della Salute. Il testo vuole mettere in evidenza come la comunicazione possa essere - tanto per le aziende quanto per i punti vendita o i singoli operatori del settore Beauty & Wellness - una funzione di marketing con forte identità, dalle connotazioni non solo commerciali ma anche scientifiche e umanistiche. Chi opera nel settore, infatti, deve saper trasmettere, oltre alla competenza tecnica del prodotto o del servizio, anche la valenza culturale delle scienze cosmetiche, intese soprattutto come mezzo per appagare i bisogni interiori.
24,90 21,17

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.