Il tuo browser non supporta JavaScript!
Libri e librai dal 1946 Scopri cosa dicono di noi

Libri di Marco Ranieri

Manuale di anestesia rianimazione e terapia intensiva

Marco Ranieri, Luciana Mascia
e altri

editore: Edra

pagine: 240

Il percorso di formazione del medico non può prescindere dalla capacità di riconoscere e trattare le situazioni cliniche di ur
29,00 24,65
142,00 120,70

Elementi di anestesiologia e terapia intensiva

Marco Ranieri, Luciana Mascia
e altri

editore: Edizioni Medico-Scientifiche

pagine: 320

I contenuti, organizzati in modo semplice e sintetico, rendono il volume un valido supporto scientifico e didattico, consentendo l'uso razionale delle informazioni. Questa é la visione che ci ha guidato in questo lavoro: integrare le competenze e la visione del clinico con le competenze e la visione dell'infermiere per creare un linguaggio e una mentalità comune e pienamente condivisa. Questo testo quindi si propone per gli studenti sia del Corso di Laurea di Medicina e Chirurgia che del Corso di Laurea di Scienze infermieristiche perché le problematiche sono svolte tenendo sempre in primo piano le esigenze del malato e poi gli specialismi. Il testo vuole fare quello che si dovrebbe fare al letto del malato: mettere al centro l'attenzione e la tensione per curare il malato e non una malattia.
39,00 33,15

Clinical Critical Care Medicine

Antoni Torres, Arthur Slutsky
e altri

editore: Mosby

pagine: 752

Comprehensive and clinically oriented, this new text helps you provide the highest standard of care for patients in the ICU - in one full-color volume. An international cast of experts offers in-depth, authoritative guidance on clinical problems from a multitude of perspectives. Inside, you'll find a user-friendly format with a consistent organization from chapter to chapter for easy reference, and a bonus CD-ROM containing all of the illustrations from the text for use in PowerPoint slide presentations.
138,00 117,30

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.