Il tuo browser non supporta JavaScript!
Nelle nostre librerie trovi anche letteratura, libri per l’infanzia, filosofia, diritto e molto altro! Scopri dove siamo

Libri di J. M. Smith

Elementi di ecologia. Ediz. mylab. Con eText

Thomas M. Smith, Robert L. Smith

editore: Pearson

pagine: 838

La nuova edizione di "Elementi di ecologia" è stata riveduta sia dal punto di vista dei contenuti, dando al testo una struttur
32,00 27,84

La dieta green & detox. Dieci giorni per depurarsi, dimagrire e sentirsi di nuovo in forma

J.J. Smith

editore: Rizzoli

pagine: 251

Gonfiore, stitichezza, cattiva digestione, spossatezza, difficoltà di concentrazione, aumento di peso e mal di testa... Questi sono i segni evidenti di un organismo che ha bisogno di essere depurato! Per riuscirci in modo efficace e duraturo, il segreto è cambiare per sempre regime alimentare e, grazie al metodo messo a punto da JJ. Smith, è finalmente possibile. Seguendo il suo programma, infatti, chiunque può depurarsi, perdere fino a 7 chili e scoprire (o riscoprire) il desiderio di mangiare in modo sano. Per 10 giorni, quotidianamente si consumano 3 frullati verdi preparati con acqua, ortaggi a foglia verde e frutta; si bevono almeno 8 bicchieri d'acqua (oltre a infusi e tisane depurative a piacere) e quando viene fame si fa uno spuntino sano e nutriente per esempio con sedano, uova o frutta secca. In poco tempo si riconquista un benessere completo, fisico e mentale, e ci si libera dei chili di troppo e anche di tutte le tossine accumulate. Un programma valido che garantisce di fare il pieno di energie e di tornare ad avere un corpo sano e in forma.
15,90 13,52

Scuba divers sign language manual

Illustrated

Smith, J.P. , Smith, L.G.

editore: Best Publishing

pagine: 103

21,00 17,85
248,00

Risveglia la città! Idee e progetti per lanciare il tuo messaggio al mondo

Keri Smith

editore: Terre di Mezzo

pagine: 144

Ti piace giocare, creare, sorprendere? Hai voglia di vivere la citta in modo più attivo? Vorresti comunicare meglio con gli ab
16,00 14,40

La linea

Keri Smith

editore: Corraini

pagine: 224

Una solo in apparenza semplice avventura nell'ignoto armati di solo carta, una matita e una linea
13,00 11,05

Stephen Hawking. Pensare come l'universo

Daniel Smith

editore: Sperling & Kupfer

pagine: 180

Quando, a 21 anni, gli diagnosticarono la sclerosi laterale amiotrofica, gli avevano dato due anni di vita
16,90 14,37

Fotografare con i droni. L'arte di scattare in volo

Colin Smith

editore: Apogeo

pagine: 263

I droni sono the next big thing nel mondo della fotografia e stanno catturando l'attenzione sia dei professionisti sia degli a
29,00 24,65

Fuga in Europa. La giovane Africa verso il vecchio continente

Stephen Smith

editore: Einaudi

pagine: 191

L'Europa sta invecchiando e si sta spopolando
20,00 17,00

The non-planner datebook. Ediz. italiana

Keri Smith

editore: Corraini

pagine: 96

Se ogni anno compri la solita agenda che finisci per non usare mai, con le noiose pagine bianche e ordinate, non spaventarti:
12,00 10,20

BIOTECHNOLOGY

-

SMITH, J.E.

editore: Cambridge University Press

pagine: 266

30,00 25,50
15,00 13,50

Distruggi questo diario (ora a colori)

Keri Smith

editore: Corraini

pagine: 224

Per festeggiare i dieci anni dell'uscita di uno dei grandi successi di Keri Smith, ecco Distruggi questo diario - ora a colori
16,00 13,60

Distruggi questo diario (grande)

Keri Smith

editore: Corraini

pagine: 224

Dopo "Distruggi questo diario (dove vuoi)", ecco la versione più grande e non più tascabile del bestseller di Keri Smith: "Distruggi questo diario (grande)". Ingrandita non solo nel formato ma arricchita anche da numerosi esercizi per pasticciare ancora più liberamente, riempire e sfasciare le pagine del diario. Distruggi questo diario (grande) ci chiede di svolgere una serie di piccoli (o grandi) atti di distruzione creativa: "schizza un po' di fango", "spiaccica qualcosa in questa pagina", "fai ruzzolare il libro giù da una collina", "trova il modo di indossare questo libro". Un insolito manuale per uscire dal seminato, per sperimentare "cose che normalmente non prenderesti in considerazione", per mettere in pratica la creatività. "Distruggi questo diario (grande)" è l'edizione big size del quinto libro pubblicato da Keri Smith per Corraini Edizioni, dopo "Come diventare un esploratore del mondo", "Questo non è un libro", "Finisci questo libro" e "Piccolo manuale dei grandi sbagli".
16,00 13,60

Il momento clinico in psicoanalisi. Una prospettiva nordamericana

Henry F. Smith

editore: Mimesis

pagine: 195

Gli scritti che compongono questo libro hanno l'obiettivo di cogliere nel vivo il "momento clinico" nel lavoro analitico, di comprendere cioè come l'analista riesca a capire l'esperienza del paziente e la propria partecipazione a essa. Per l'autore ogni momento clinico è il prodotto di due organizzazioni psichiche totali dato che la mente dell'analista, a questo riguardo, non differisce da quella del paziente. Entrambe le menti sono governate dalle stesse leggi, entrambe abitate dagli stessi elementi vitali, entrambe continuamente al lavoro, continuamente agenti l'una sull'altra. Ogni momento clinico si rivela essere una serie continua di enactment creata sia dal paziente sia dall'analista, di cui è inevitabile la partecipazione, la quale a volte facilita e allo stesso tempo ostacola il lavoro. A questo proposito viene formulata una versione contemporanea della teoria del conflitto nordamericana che, come si può ben vedere in vari capitoli del libro, si è arricchita con le influenze kleiniane e post-kleiniane, con quelle delle relazioni d'oggetto britanniche e con l'intersoggettivismo americano. Infine è evidente l'attenzione alla fantasia inconscia e alle componenti esperienziali e dinamiche del conflitto, alla partecipazione dell'analista, alla sua esperienza soggettiva e alle sue fantasie inconsce come guida alla comprensione del paziente.
20,00 17,00

Il manuale dell'hacker di automobili. Guida per il penetration tester

Craig Smith

editore: Edizioni LSWR

pagine: 320

Non c'è bisogno di pensare alle automobili che si guidano da sole: qualsiasi veicolo che circoli sulle nostre strade e che sia stato costruito nell'ultima ventina d'anni possiede un gran numero di componenti elettronici e quasi tutte le sue parti sono controllate elettronicamente. Non ci si pensa, normalmente, ma le possibilità di attacco di un veicolo sono molte - dal telecomando che apre le portiere al segnale Wi-Fi, dalla porta utilizzata dai meccanici per la manutenzione fino alla console di infotainment. Questo libro mostra come accedere ai sistemi elettronici dell'auto, come si possano retroingegnerizzare quei sistemi e le comunicazioni che avvengono fra i vari componenti - per capire innanzitutto come funziona il veicolo, quali siano le sue vulnerabilità, come possa sfruttarle un potenziale attacco e come vi si possa porre rimedio. Il tutto mediante strumentati di hacking open source come Metasploit, Wireshark, Kayak, can-utils e ChipWhisperer. Oltre agli aspetti di sicurezza, le tecniche esplorate permettono di intervenire sui veicoli anche per migliorarne le prestazioni.
29,90 26,91

Case study houses. Ediz. italiana

Elizabeth A. T. Smith

editore: Taschen

pagine: 96

Il Case Study House program (1945-1966) è stato un evento unico nella storia dell'architettura americana
10,00 9,00

Quando un bambino è infelice. Quali le ragioni, quali i rimedi

Heather Smith

editore: Armando Editore

pagine: 208

Questo libro ruota intorno a tre questioni fondamentali: quali sono le situazioni che un bambino può incontrare durante la crescita e che possono costituire una minaccia per il suo benessere emozionale? Quali bisogni emozionali non sono stati soddisfatti? Cosa si può fare per aiutare quel bambino a recuperare il proprio equilibrio e andare avanti? Nel trattare tali questioni l'accento è sempre posto sui sentimenti del bambino, senza però escludere quelli dei genitori, poiché entrambi sono inevitabilmente intrecciati. Questo volume affronta i problemi emozionali dei bambini in profondità e prospetta una varietà di modi per fronteggiarla.
16,00 13,60

Exercise Physiology for Health Fitness and Performance

Denise Smith, Sharon Plowman

editore: Lippincott Williams and Wilkins

pagine: 760

The new edition of Plowman and Smith's renowned text continues to the authoritative textbook for teaching Exercise Physiology. This engaging and beautifully designed text integrates theoretical and research based basic exercise physiology with real-world application to prepare students for exciting positions in exercise science, fitness, physical education, athletic training, rehabilitation, coaching and/or allied health professions. Accessible and engaging, the 5th Edition offers coverage of foundational science and critical exercise physiology topics. Organized by independent units (Metabolic, Cardiovascular-respiratory, Neuromuscular-skeletal, and Neuroendocrine-immune) this text offers maximum teaching flexibility for faculty and consistent presentation of material for the student.
102,00 86,70

Large Animal Internal Medicine

Bradford P. Smith

editore: Mosby

pagine: 1661

Large Animal Internal Medicine, 5th Edition features a problem-based approach to the diagnosis and management of disease in horses, cattle, sheep, and goats. It offers discussions of over 150 clinical signs and manifestations, as well as comprehensive coverage of laboratory and diagnostic testing. Thoroughly revised and updated content includes new vaccines and vaccination protocols; the most current laboratories for DNA, genetic, and PCR testing; and colostrum supplements and replacers. It is everything you need to stay up to date with the latest information on preventing and treating disease in large animals.
188,00 159,80

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.