Il tuo browser non supporta JavaScript!
Nelle nostre librerie trovi anche letteratura, libri per l’infanzia, filosofia, diritto e molto altro! Scopri dove siamo

Libri di Gioacchino Giomi

Tutte le norme di prevenzione incendi

Gioacchino Giomi

editore: EPC

pagine: 2048

Il volume e la banca dati dedicata costituiscono uno strumento di lavoro completo e di facile consultazione che raccoglie, selezionato e coordinato, l'intero corpo normativo di prevenzione incendi. Il testo è suddiviso in 10 sezioni nelle quali vengono riportate le leggi, i decreti e le circolari ministeriali relative ad attività e argomenti omogenei sotto l'aspetto normativo e procedurale. Così strutturato, il volume si pone come indispensabile base che consente di orientarsi con rapidità e sicurezza nei numerosi provvedimenti di prevenzione incendi. Professionisti, consulenti, responsabili dei servizi di prevenzione e protezione, vigili del fuoco, trovano in questa raccolta anche le fonti normative e procedurali relative alle autorizzazioni antincendio (segnalazione certificata di inizio attività, valutazione dei progetti, attestazione di rinnovo periodico di conformità antincendio). Tutti gli acquirenti del volume, tramite il codice inserito nell'ultima pagina della pubblicazione, potranno usufruire di una completissima banca dati on line aggiornata quotidianamente.
33,00 29,70

Guida pratica alla nuova prevenzione incendi

Gioacchino Giomi

editore: EPC

pagine: 368

La guida pratica alla nuova prevenzione incendi ha la finalità di fornire a imprenditori, datori di lavoro, RSPP, professionisti, installatori e organi di controllo uno strumento agevole, schematico ed esauriente sugli adempimenti tecnici e procedurali necessari per garantire ad un'azienda, un edificio, un impianto, il necessario livello di sicurezza nel rispetto delle nuove disposizioni di prevenzione incendi emanate con il D.P.R. 1 agosto 2011, n. 151, il D.M. 7 agosto 2012 e il D. 31 ottobre 2012, n. 200.
35,00 31,50

Guida pratica alla nuova prevenzione incendi. Progettare, realizzare, gestire nel rispetto degli standard antincendio

Gioacchino Giomi

editore: EPC

pagine: 325

La guida pratica alla nuova prevenzione incendi ha la finalità di fornire a imprenditori, datori di lavoro, RSPP, professionisti, installatori e organi di controllo uno strumento agevole, schematico ed esauriente sugli adempimenti tecnici e procedurali necessari per garantire ad un'azienda, un edificio, un impianto, il necessario livello di sicurezza nel rispetto delle nuove disposizioni di prevenzione incendi emanate con il D.P.R. 1 agosto 2011 e il D.M. 7 agosto 2012. La guida è utile non soltanto a coloro che si confrontano per la prima volta con la sicurezza antincendio ma anche a chi, già esperto nella materia, potrebbe incorrere in errori concettuali o procedurali legati alla consapevolezza di conoscere in modo approfondito la disciplina pregressa ormai superata. I vari capitoli affrontano in modo approfondito, con linguaggio semplice ma tecnicamente corretto, i vari argomenti delineati in diagrammi e schemi a blocchi che guidano l'utente all'individuazione e gestione della propria attività nel rispetto degli standard antincendio. Nel CD-Rom allegato un utilissimo diagramma interattivo che consente di procedere, in un percorso guidato, dall'individuazione dell'attività soggetta ai controlli e alla sua gestione, il tutto collegato con la modulistica attualmente in uso per la presentazione delle istanze e con le norme che regolano la materia.
35,00 31,50

Tutte le norme di prevenzione incendi

Gioacchino Giomi, Roberto Pais

editore: EPC

pagine: 1952

Il volume è il CD-Rom allegato costituiscono uno strumento di lavoro completo e di facile consultazione che raccoglie, selezionato e coordinato, l'intero corpo normativo di prevenzione incendi. Il testo è suddiviso in 10 sezioni nelle quali vengono riportate le leggi, i decreti e le circolari ministeriali relative ad attività ed argomenti omogenei sotto l'aspetto normativo e procedurale. Così strutturato, il volume si pone come indispensabile base che consente di orientarsi con rapidità e sicurezza nei numerosi provvedimenti di prevenzione incendi. Professionisti, consulenti, responsabili dei servizi di prevenzione e protezione, vigili del fuoco trovano in questa raccolta le fonti normative e procedurali relative alle autorizzazioni antincendio (nulla osta sul progetto, rilascio e rinnovo del certificato di prevenzione incendi, passaggio dal regime di nulla osta provvisorio al regime del certificato di prevenzione incendi). Allegato al volume un CD-Rom che contiene tutta la normativa vigente con software di ricerca.
30,00 27,00

Tutte le norme di prevenzione incendi. Leggi, decreti e circolari coordinati

Gioacchino Giomi, P. Roberto Pais

editore: EPC

pagine: 2655

"Tutte le norme di prevenzione incendi", giunto alla quinta edizione, è uno strumento di lavoro completo e di facile consultazione che raccoglie, selezionato e coordinato, l'intero corpo delle disposizioni vigenti in materia di prevenzione incendi. Il testo è stato suddiviso in 10 sezioni dove vengono riportate le leggi, i decreti e le circolari ministeriali relative ad attività ed argomenti omogenei sotto l'aspetto normativo e procedurale. Così strutturato, il volume si pone come indispensabile base che consente di orientarsi con rapidità e sicurezza nei numerosi provvedimenti di prevenzione incendi.
70,00 63,00
72,00 64,80

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.