Libri di F. Mandelli
Le mura di Massa Marittima una doppia città fortificata
a cura di E. Mandelli
editore: Pacini Editore
pagine: 208
Intelligenza artificiale e marketing. Agenti invisibili, esperienza, valore e business
Andreina Mandelli
editore: EGEA
pagine: 171
Viviamo in un mondo dove i prodotti e i servizi diventano dinamicamente personalizzati e automatizzati; in cui nelle case comi
Storie, relazioni e business. Social media marketing nell'era delle piattaforme
Alessandro Arbore, Andreina Mandellie altri
editore: EGEA
pagine: 176
I social media si stanno trasformando in ambienti sempre più ricchi di interazioni tra brand e consumatori
Big data marketing. Creare valore nella platform economy con dati, intelligenza artificiale e IoT
Andreina Mandelli
editore: EGEA
pagine: 176
Il big data marketing non è solo l'applicazione al marketing tradizionale di strumenti di analisi innovativi, bensì un modo nu
Verdesign. Percorsi e riflessioni fra arte e paesaggio
a cura di M. Mandelli, L. Pirovano
editore: Franco Angeli
pagine: 272
"Arte, giardini e paesaggio" è l'argomento che ha guidato, come un sottile filo rosso, gli incontri e le visite di studio del
Le micosi invasive nell'ospite immunocompromesso
a cura di P. Serra, F. Mandelli
editore: Carocci
pagine: 680
Questo volume rappresenta lo stato dell'arte sulle infezioni fungine nei pazienti con ridotta risposta immunitaria, problema di straordinaria e crescente rilevanza medica. Ma il libro è soprattutto una summa del sapere dei più prestigiosi microbiologi, clinici e farmacologi che hanno voluto, con questa pubblicazione, ricordare la figura del professor Pietro Martino, uno dei padri dell'infettivologia italiana.
Social mobile marketing. Il marketing nell'era dell'ubiquitous internet, della sharing economy e dei big data
Andreina Mandelli, Cosimo Accoto
editore: EGEA
pagine: 262
Le trasformazioni indotte dalle potenzialità delle nuove tecnologie di comunicazione richiedono un ripensamento radicale nell'
Social mobile marketing. L'innovazione dell'ubiquitous marketing con device mobili, social media e realtà aumentata
Andreina Mandelli, Cosimo Accoto
editore: EGEA
pagine: 275
Potenziamento delle tecnologie di comunicazione e dell'accesso a Internet in mobilità; diffusione di device mobili sempre più sofisticati; contenuti e servizi, sotto forma di app a base geolocativa, che coniugano utilità, personalizzazione e contestualizzazione delle esperienze con un'estrema usabilità delle interfacce; architetture informatiche incorporate negli oggetti della vita quotidiana per creare spazi aumentati di informazione e virtualità: il mondo in rete è oggi immerso nella spazialità come luogo di pratiche e socialità. Il libro affronta il tema del marketing dell'ubiquitous social media environment con un approccio assolutamente originale, concependolo non come un modo tecnico-specialistico di fare marketing, che si somma al marketing tradizionale, ma come un ripensamento creativo del marketing nella sua totalità, capace di cambiare visione del mondo e pratiche, grazie all'interazione continua con la trasformazione digitale. La definizione di un nuovo concetto di spazio, le opzioni concrete offerte dalla comunicazione in mobilità, i principi concettuali del social mobile marketing e le nuove dinamiche di creazione del valore, insieme a un'analisi dei più recenti studi sui fenomeni in oggetto, sono la premessa per costruire nuove strategie all'interno di un framework generale entro il quale ripensare i modelli di business e le decisioni di marketing.
Manuale degli organi delle macchine
Gustav Niemann, Hans Wintere altri
editore: Tecniche Nuove
pagine: 1087
Da decenni quest'opera, che proviene dalla Technische Universität di Monaco di Baviera, è uno dei riferimenti nel campo dello