Il tuo browser non supporta JavaScript!
Nelle nostre librerie trovi anche letteratura, libri per l’infanzia, filosofia, diritto e molto altro! Scopri dove siamo

Libri di Eco

Sulla fine del Design

Eco, Gregotti

editore: Editori Vari

UMBERTO ECO/VITTORIO GREGOTTI: SULLA FINE DEL DESIGN “Se qualcuno ancora insistesse nel chiedere che cosa sia il postmoderno in architettura, ispirandoci ai padri della teologia negativa potremmo sempre rispondere: hai presente Gregotti? Ecco, tutto il contrario”. Umberto Eco “Quindi non è più possibile riattrezzare la cultura come spazio di azione della forma. Qualsiasi azione culturale è fatalmente riassorbita dal sistema in quanto forma di promozione”. Vittorio Gregotti Introduzione di Gaia PiccaroloCon un testo di Vanni Pasca
7,00 6,30
75,00 67,50
85,00 76,50

Italian agriculture 2005

a cura di Istituto nazionale di economia agraria

editore: Edizioni Scientifiche Italiane

pagine: 144

15,00 13,50
13,00 11,70

Secondo rapporto sull'economia e la società in Campania

a cura di Osservatorio economico regionale della Campania

editore: Il Mulino

pagine: 442

Questo Rapporto, il secondo elaborato dall'Osservatorio Economico Regionale in collaborazione con la SVIMEZ, costituisce un documentato e scientifico contributo di analisi e di riflessione sull'evoluzione dell'economia della Campania. Il Rapporto offre un quadro di sintesi su tutti i principali aspetti dell'economia regionale, attraverso informazioni, analisi e valutazioni sull'evoluzione strutturale e congiunturale dell'economia reale, dei settori produttivi, del mercato del lavoro e della finanza pubblica; esso, inoltre, illustra i contenuti e analizza gli effetti delle più rilevanti misure di intervento per la promozione dello sviluppo.
33,00 28,05

Rapporto sull'economia e la società in Campania

a cura di Osservatorio economico regionale della Campania

editore: Il Mulino

pagine: 648

Il Rapporto, elaborato dall'Osservatorio Economico Regionale della Campania con la collaborazione della SVIMEZ, è uno strumento di analisi e riflessione sull'evoluzione dell'economia campana. Esso intende offrire un documentato e scientifico supporto agli attori istituzionali, economici e sociali, per orientare con sempre maggiore conoscenza e consapevolezza le politiche di sviluppo regionali. Il Rapporto si spinge quindi oltre la superficie della puntuale analisi economica quantitativa, interrogandosi problematicamente sulla qualità dello sviluppo, sul problema dei divari, sul benessere reale, sulle ricadute concrete dell'azione politica nella vita dei cittadini.
46,00 39,10

Milano, Stadera: abitare i luoghi delle differenze

a cura di Rete a Colori, Ecopolis

editore: Franco Angeli

pagine: 184

Se abitare significa vivere in luoghi in cui le relazioni sociali non richiedono ogni volta di doversi presentare e definire in quanto ci si rispecchia negli occhi dei vicini e ci si riconosce perché comunque ci si è già conosciuti, allora la condizione dei moderni cittadini delle metropoli o dei quartieri multietnici è davvero alienata.
22,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.