Il tuo browser non supporta JavaScript!
Nelle nostre librerie trovi anche letteratura, libri per l’infanzia, filosofia, diritto e molto altro! Scopri dove siamo

Libri di Claudio Santoro

Etnomedicina e religione

Claudio Santoro

editore: Cavinato

pagine: 310

20,00 18,00

Mal di schiena. Terapia manuale semeiotica, diagnosi e tecniche di normalizzazione

Claudio Santoro

editore: Cavinato

pagine: 216

Di chiara matrice trattatistica, questo testo cerca di assolvere all'esigenza di comprendere i raccordi neurofisiologici, biomeccanici e, non per ultimo, patologici che caratterizzano quello stato di alterazione funzionale meglio noto come "mal di schiena". L'esposizione delle nozioni è stata organizzata così da rendere agevole la comprensione dei temi trattati pur senza sacrificare una progressiva ed adeguata conoscenza dei meccanismi con cui la situazione organismica si sposta da una condizione di equilibrio fisiologico (stato di benessere) ad una di squilibrio più o meno grave (stato di malattia). Lo studio semiotico torna ad essere un momento cruciale per la definizione di una corretta diagnosi clinica, indispensabile nei processi di organizzazione e gestione di un idoneo, specifico e differenziale intervento terapeutico.
30,00 27,00

Pechino

Claudio Greco, Carlo Santoro

editore: Skira

pagine: 277

Pechino è diventata negli ultimi dieci anni da grigia capitale a uno dei centri più vitali e glamour per l'architettura internazionale contemporanea con una serie di grandi e piccole opere che culmineranno con l'apertura dei Giochi Olimpici nell'estate del 2008. La crescita è talmente vertiginosa e complessa che sembra impossibile stare dietro alla grande quantità di opere e autori cinesi e internazionali che vi lavorano dando vita a uno dei laboratori a cielo aperto più importanti del mondo. Il libro guida il lettore nella storia antica e recente di questa megalopoli da 20 milioni di abitanti, mostrandone i processi di crescita soprattutto negli ultimi trent'anni, dalla Rivoluzione Culturale alla nuova Cina mondiale.
13,00 11,05

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.