Fausto Lupetti Editore
The possible company. Come fare impresa seguendo gli obiettivi per lo sviluppo sostenibile
Alessio Brusemini, Marco Poggianella
editore: Fausto Lupetti Editore
pagine: 435
Nel 2015 più di 150 leader internazionali si sono incontrati alle Nazioni Unite per dar vita all'Agenda 2030 per uno sviluppo
Fai che farlo. Frammenti di vita e design di Elio Carmi
Elio Carmi
editore: Fausto Lupetti Editore
pagine: 271
Elio Carmi si chiede perché
Camera book 2. Nuove condivisioni, formati e linguaggi. Grafica, publishing artistico e libro opera
a cura di M. Arduini
editore: Fausto Lupetti Editore
pagine: 384
Questa pubblicazione, a cui si cercherà di dare visivamente qualità specifiche, vedrà un dialogo, un'integrazione particolare
Insight. La cultura dell'altro
a cura di Accademia di belle arti, E. Pusceddu
editore: Fausto Lupetti Editore
pagine: 212
L'esperienza condivisa è sempre qualcosa di avvincente
Comunicazionepuntodoc
a cura di M. Morcellini
editore: Fausto Lupetti Editore
pagine: 255
La special issue intende avviare un dialogo tra differenti discipline, nel tentativo di produrre nuove coordinate di senso e n
Typeart. Ediz. italiana e inglese
Lorenzo Marini
editore: Fausto Lupetti Editore
pagine: 168
Typeart è il libro che racconta la ricerca artistica di Lorenzo Marini, il creativo che ha liberato le lettere dalla funzione
Quel tesoro del tuo cervello. Esercizi e strategie per portare alla luce il potere del tuo cervello per una forma mentale sempre elastica e creativa
Anna Cantagallo
editore: Fausto Lupetti Editore
pagine: 272
Questo libro si svolge come un percorso, un viaggio avventuroso o misterioso, con Te e dentro di Te
L'umano dell'albero
Domenico Pasquariello Dègo
editore: Fausto Lupetti Editore
pagine: 142
L'albero è l'elemento che ci svela il linguaggio della natura: ne scopriamo i colori con il suo refrigerio ed il suo mutare; n
Formula People e Human Intelligence. Management nell'era della innovazione digitale
Francesco Garello, Roberto Provana
editore: Fausto Lupetti Editore
pagine: 142
L'impatto rivoluzionario del digitale e della Intelligenza artificiale nell'attività lavorativa non deve causare conflittualit
Insight. I territori della grafica
a cura di Accademia di belle arti
editore: Fausto Lupetti Editore
pagine: 240
Metaforicamente, tornare indietro nel tempo a bordo di una carrozza dorata, che gira, gira vorticosamente nella continua e fre
Ripensare Acqui Terme. Progetti per la rigenerazione urbana
Vincenzo Ariu, Giacomo Sasso
editore: Fausto Lupetti Editore
pagine: 95
"La rigenerazione della città, la liberazione dall'opacità e dall'oscenità, potrà avere questi aspetti come "guide" che, con e
Design, innovation and culture of the territory. Ceramica Fioranese: product and process
Carlo Branzaglia
editore: Fausto Lupetti Editore
pagine: 80
Blockchain entry level. La rete del XXI secolo
Paolo Siligoni, Clemente Venece
editore: Fausto Lupetti Editore
pagine: 159
La tecnologia Blockchain è nota soprattutto per il suo utilizzo in ambito di cryptocurrency (es
Design innovazione e cultura del territorio. Ceramica Fioranese fra prodotto e processo
Carlo Branzaglia
editore: Fausto Lupetti Editore
pagine: 176
Il design può essere uno strumento che permette alle qualità tecniche espresse dai distretti produttivi di costruire politiche
Network mixology. Come attivare i tuoi contatti per vincere le sfide della nuova normalità
Umberto Gini
editore: Fausto Lupetti Editore
pagine: 155
"Le soluzioni arrivano esplorando mondi diversi dal tuo, Network Mixology è un metodo per superare qualsiasi sfida
Design for 2020. Ediz. italiana
a cura di Promote Design
editore: Fausto Lupetti Editore
pagine: 161
Human work project
Emanuela Bergonzoni
editore: Fausto Lupetti Editore
pagine: 74
Human Work Project è un progetto originale interamente concepito e realizzato da Emanuela Bergonzoni
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented
Elio Carmi
editore: Fausto Lupetti Editore
pagine: 319
"Oggi come non mai è utile allora ritornare ad un saggio che ci orienti in un campo che diamo per scontato
Brand identikit. Trasformare un marchio in una marca
Gaetano Grizzanti
editore: Fausto Lupetti Editore
pagine: 272
"Brand Identikit" è un vademecum culturale, tecnico e al tempo stesso pedagogico sull'identità di marca e d'impresa, che mette
Quel tesoro del tuo cervello. Esercizi e strategie per portare alla luce il potere del tuo cervello per una forma mentale sempre elastica e creativa
Anna Cantagallo
editore: Fausto Lupetti Editore
pagine: 245
"Questo libro si svolge come un percorso, un viaggio avventuroso o misterioso, con Te e dentro di Te